SPORTELLO POMERIDIANO DI GRECO

E' stato attivato lo sportello pomeridiano di GRECO a cura del Prof. Bergerard.

Il corso prevede due fasce orarie:

• Lunedì dalle 15:00 alle 16:00
  • Lunedì dalle 16:00 alle 17:00

Lo studente, all'atto della prenotazione allo sportello, deve specificare il nominativo, la fascia oraria, la classe e l'argomento che intende approfondire.

La prenotazione si riferisce al giovedì successivo al giorno il cui si prenota.

Non si accettano prenotazioni per lo stesso giorno!

Il numero massimo degli studenti è di quattro per le due ore o otto nel caso l’argomento trattato fosse il medesimo per i quattro studenti.

PER EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE

Per la prenotazione clicca qui

Per visualizzare le prenotazioni clicca qui

PER ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE

Si raccomanda agli studenti che intendono  annullare una prenotazione  di inviare una e-mail all'indirizzo

con oggetto "ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE CORSO GRECO" specificando nel testo del messaggio l'Id Prenotazione

(viene automatiamente generato dal sistema ed è visualizzabile sulla lista delle prenotazioni).