SPORTELLO POMERIDIANO DI MATEMATICA PER IL BIENNIO

LO SPERTELLO SARÁ ATTVO IN MODALITÁ A DISTANZA ATTRAVERSO TEAMS DI OFFICE 365

E' stato attivato lo sportello pomeridiano online di Matematica, a cura della prof.ssa Garau nell'ambito del progetto di potenziamento.

Lo sportello, riservato agli studenti del Biennio, prevede due fasce orarie ed è :

• Martedì dalle 16:00 alle 17:00
  • Giovedì dalle 16:00 alle 17:00

Lo studente, all'atto della prenotazione allo sportello, deve specificare il nominativo, il giorno, la classe e l'argomento che intende approfondire.

Le prenotazioni saranno accettate fino al giorno precedente. (il lunedì per il martedì e il mercoledì per il giovedì)

Non si accettano prenotazioni per lo stesso giorno!

Il numero massimo degli studenti è di due per ciascun giorno o quattro nel caso l’argomento trattato fosse il medesimo per i quattro studenti. Gli studenti in esubero non saranno ammessi alla lezione.

Gli studenti prenotati dovranno essere online cinque minuti prima dell’appuntamento e verranno inseriti nel Team dall’insegnante.

Per la prenotazione Clicca qui

Per visualizzare le prenotazioni Clicca qui

PER ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE

Si raccomanda agli studenti che intendono  annullare una prenotazione  di inviare una e-mail all'indirizzo

con oggetto "ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE SPORTELLO MATEMATICA" specificando nel testo del messaggio l'Id Prenotazione

(viene automatiamente generato dal sistema ed è visualizzabile sulla lista delle prenotazioni).