Come da circolare n°210 sarà attivo da Lunedì 19 marzo lo sportello pomeridiano di Matematica.

I docenti del dipartimento di matematica, proff. Baldascino Sandra, Di Bella Giuseppe, Garau Amanda, Mazza Assunta attiveranno uno sportello di matematica, tenuto sempre in sede centrale, nelle seguenti giornate:

le prof.sse Baldascino Sandra e Mazza Assunta il martedì dalle 15.00 alle 16.30;

la prof.ssa Garau Amanda il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 16.30;

il prof. Di Bella Giuseppe il giovedì dalle 15.00 alle 16.30 con le seguenti modalità:

gli alunni dovranno prenotarsi su questo form indicando nome, cognome, classe, argomento; la prenotazione dovrà essere effettuata entro il giorno precedente. Se più alunni saranno interessati allo stesso argomento potranno essere seguiti nello stesso modulo(fino ad un massimo di tre alunni); ogni modulo avrà la durata di 30 minuti; qualunque impedimento alla partecipazione dovrà essere tempestivamente comunicato presso la portineria delle sede di appartenenza; ogni assenza non comunicata comporterà l’impossibilità della prenotazione per la volta successiva.

Il calendario della prima settimana è il seguente: lunedì 19 marzo (Prof.ssa GARAU); martedì 20 marzo (Proff. BALDASCINO / MAZZA); mercoledì 21 marzo (Prof.ssa GARAU).

Si prega di effettuare la scelta entro il venerdì della settimana precedente, per permettere l'organizzazione degli insegnanti.

L'incontro si calcola orientativamente della durata di mezz'ora. (Si possono visualizzare le prenotazioni effettuate scorrendo la pagina in basso).

GLI STUDENTI SONO TENUTI ALLA PUNTUALITÀ RISPETTO ALL'APPUNTAMENTO PRESO!

NEL CASO SI DOVESSE DISDIRE L'APPUNTAMENTO SI PREGA DI TELEFONARE ALLA SEDE CENTRALE DELL'ISTITUTO (06121122245)!

Per la prenotazione e la visualizzazione  delle prenotazioni Clicca qui

Visualizza le prenotazione di oggi Clicca qui