PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI I a.s. 2019/2020

Si comunica che da mercoledì 26 giugno p.v. sabato 6 luglio p.v., la segreteria didattica sarà aperta per accogliere la documentazione relativa all’ oggetto.

In particolare saranno osservati i seguenti orari di apertura:

tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30;

giovedì 27 giugnomartedì 2 luglio e giovedì 4 luglio anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00(ESCLUSIVAMENTE PER IL PERFEZIONAMENTO DELLE SUDDETTE ISCRIZIONI).

Si ricorda che sabato 29 giugno la scuola sarà chiusa per festività del Santo Patrono.

Documentazione richiesta per perfezionamento iscrizione:

-          Certificato di licenza media;

-          Certificato vaccinale o autocertificazione;  (allega file)

-          Liberatoria uso immagini e video FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI; (allega file)

-          Ricevuta pagamento “contributo volontario Ampliamento PTOF”  € 100.00

IBAN della scuola (conto corrente banco posta):

IT35N0760103200000059048009

C/C postale numero: 59048009

Intestatario

LC Anco Marzio;

-          1 foto formato tessera;

-      Fotocopia codice fiscale e documento in corso di validità dell’alunno e dei genitori;

-      Patto di corresponsabilità firmato FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI; (allega file)

-      Indirizzo e-mail dell’alunno e dei genitori.

SI PRECISA CHE NON SARA’ POSSIBILE ESPRIMERE PREFERENZE DI COMPAGNI O SEZIONE O SEDE