A seguito dell'ordinanza del Sindaco domani, lunedì 29 Ottobre 2018, le lezioni saranno sospese così come tutte le attività previste per il pomeriggio.
In particolare:
-Le elezioni dei genitori rappresentanti di classe sono rinviate a martedì 30 con le medesime modalità.
-I corsi relativi ai moduli PON "I mestieri del cinema", "Comunicare la legalità" e "La chiave delle competenze- lingua italiana" sono rinviate ad una data che verrà comunicata a breve a tutti i partecipanti.
-Il Collegio dei docenti previsto per martedì 30 Ottobre  è rinviato a martedì 6 novembre.
-La convocazione dei docenti per le attività di sostegno è rinviata a martedì 30 alle h. 9:00.
-Le audizioni per il ballo della Notte Bianca si terranno martedì 30 Ottobre.

La presentazione di High School Cup, prevista in Campidoglio nella mattinata di domani e che avrebbe visto la partecipazione di una delegazione di studenti e docenti del Liceo, è rinviata alla prima data utile che verrà comunicata agli interessati.
Il personale ATA potrà essere in servizio, ognuno nella propria sede, al fine di rilevare eventuali disfunzioni cui seguirà immediata comunicazione con il DS e il DSGA."

Leggi ordinanza