circolare n. 354

Si forniscono di seguito le istruzioni per l’invio della traccia e la consegna da parte dei candidati, dell’elaborato di cui all’art. 18 c. 1 dell’O.M. n. 53 del 3 marzo 2021.

CANDIDATI INTERNI.

L’argomento dell’elaborato sarà comunicato dai coordinatori di classe ai singoli candidati utilizzando la piattaforma TEAMS entro il 30 aprile (le istruzioni sono state pubblicate sul R.E. area comunicazioni in data 25 aprile).

Entro il 31 maggio i candidati interni dovranno restituire l’elaborato al proprio tutor (indicato nella circ. n. 306 del 29 marzo) utilizzando la piattaforma TEAMS (le istruzioni sono allegate alla presente), inoltre una copia dell’elaborato dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

CANDIDATI ESTERNI.

I coordinatori delle classi alle quali sono state abbinati candidati esterni (vedi circ. n. 346 del 23 aprile) invieranno la traccia dell’elaborato assegnata al candidato, alla segreteria didattica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’attenzione dell’a.a. Patrizia Sasso che la inoltrerà agli interessati entro il 30 aprile.

I candidati esterni entro il 31 maggio dovranno consegnare l’elaborato inviandolo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’attenzione dell’a.a. Patrizia Sasso.