Avviso di selezione interno ai fini dell’individuazione di figure professionali psicologi e/o psicoterapeuti con formazione nell’ambito dell’età evolutiva per l’attivazione di sportelli di ascolto psicologico rivolti agli studenti, alle famiglie e al personale scolastico.

Si rende noto che è stato pubblicato un  avviso di selezione interno ai fini dell’individuazione di figure professionali psicologi e/o psicoterapeuti con formazione nell’ambito dell’età evolutiva, per l’attivazione di sportelli di ascolto psicologico rivolti agli studenti, alle famiglie e al personale scolastico.

Ai docenti selezionati si affiderà la realizzazione di sportelli di ascolto, anche on line, per gli studenti del Liceo Anco Marzio, per i genitori degli stessi e per il personale scolastico, con cadenza periodica nel periodo novembre 2020- maggio 2021.