Il giorno mercoledì 28 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso le tre sedi (ogni riunione si terrà nella classe di frequenza degli studenti) del Liceo Anco Marzio, si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori per i Consigli di Classe secondo le modalità previstre dalla circolare n.49 del 13/10/2020.

Per motivi di sicurezza si ricorda che:

1. E’ ammessa la presenza alla riunione di un solo genitore ad alunno (l’altro potrà intervenire più tardi per votare)

2. Tutti i genitori prima di accedere dovranno consegnare al collaboratore scolastico in portineria il modulo in allegato compilato e sottoporsi alla rilevazione della temperatura.

3. E’ obbligatorio indossare la mascherina per tutti il tempo di permanenza all’interno dell’istituto.

4. Si raccomanda l’uso dell’igienizzante prima di accedere all’aula.