Si comunica che le votazioni per eleggere la Componente Studenti dei Consigli di classe si svolgerà con le modalità nella circolare 48:

Venerdì 23 ottobre: Nella prima delle ultime due ore di lezione, durante l’assemblea di classe degli studenti, il docente assegnato alla classe illustrerà le modalità delle votazioni, mentre gli studenti formuleranno la lista dei loro candidati a rappresentanti di classe.

Lunedì 26 ottobre Alla prima ora di lezione si apriranno nuovamente i seggi alla presenza del presidente e degli scrutatori nominati venerdì 23 e potranno votare gli studenti che la settimana precedente erano in DAD con le stesse modalità.

L’elezione per il rinnovo annuale della componente studentesca, circolare n. 47, nel Consiglio di Istituto si terrà il 29 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sarà istituito un seggio unico presso l’aula magna della sede centrale. Per l’elezione dei quattro rappresentanti degli studenti al Consiglio di istituto è previsto il sistema delle liste contrapposte.

Gli appositi moduli per la presentazione delle liste sono disponibili sul sito della scuola, area studenti, e nell’area comunicazioni del Registro elettronico, potranno essere consegnati presso la segreteria dalle ore 8.00 del 14/10 alle ore 16.30 del 22/10.