Come da circ. 258 si comunica che da mercoledì 1° luglio p.v. a venerdì 10 luglio p.v., sarà possibile effettuare quanto in oggetto.

Si dovrà inviare in modalità telematica in un’unica e-mail, riportando come oggetto:

NOME e COGNOME ALUNNO, classe 1^ a.s. 2020/2021,

Documentazione richiesta per perfezionamento iscrizione:

- Certificato di licenza media;

- Liberatoria uso immagini e video FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI; ( file allegato)

- Fotocopia codice fiscale e documento in corso di validità dell’alunno e dei genitori (o di chi ha la responsabilità genitoriale);

- Patto di corresponsabilità firmato FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI; ( file allegato)

- Modulo deposita firma genitori o di chi ha la responsabilità genitoriale); ( file allegato)

- Informativa privacy; ( file allegato)

- Eventuali certificazioni per studenti “fragili” (in riferimento a patologie inerenti difficoltà respiratorie);

- Certificato delle vaccinazioni;

- Indirizzo e-mail dell’alunno e dei genitori.

Tutti coloro che presenteranno le domande on line, riceveranno un e-mail di avvenuta ricezione che dovrà essere conservata.

Per chi non potesse effettuare l’invio elettronico, sarà possibile consegnare la documentazione necessaria presso la segreteria didattica del Liceo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sabato 4 luglio compreso

(ESCLUSIVAMENTE PER IL PERFEZIONAMENTO DELLE SUDDETTE ISCRIZIONI).

NON SI ACCETTANO DESIDERATA

Seguiranno istruzioni per il pagamento dell’eventuale erogazione liberale e della quota obbligatoria dell’assicurazione.