Nella sezione docenti è pubblicato il calendario e l'ordine del giorno dei Consigli di classe .

I docenti di nuova nomina che non avessero ancora le credenziale del registro elettronico per visionare le circolari, possono richiedere l'accreditamento all'area riservata del sito accedendo al form in home page del sito e inserendo i propri dati e comunicando l'avvenuta registrazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Si comunica che le votazioni per eleggere la Componente Studenti dei Consigli di classe si svolgerà con le modalità nella circolare 48:

Venerdì 23 ottobre: Nella prima delle ultime due ore di lezione, durante l’assemblea di classe degli studenti, il docente assegnato alla classe illustrerà le modalità delle votazioni, mentre gli studenti formuleranno la lista dei loro candidati a rappresentanti di classe.

Lunedì 26 ottobre Alla prima ora di lezione si apriranno nuovamente i seggi alla presenza del presidente e degli scrutatori nominati venerdì 23 e potranno votare gli studenti che la settimana precedente erano in DAD con le stesse modalità.

L’elezione per il rinnovo annuale della componente studentesca, circolare n. 47, nel Consiglio di Istituto si terrà il 29 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sarà istituito un seggio unico presso l’aula magna della sede centrale. Per l’elezione dei quattro rappresentanti degli studenti al Consiglio di istituto è previsto il sistema delle liste contrapposte.

Gli appositi moduli per la presentazione delle liste sono disponibili sul sito della scuola, area studenti, e nell’area comunicazioni del Registro elettronico, potranno essere consegnati presso la segreteria dalle ore 8.00 del 14/10 alle ore 16.30 del 22/10.
 

circ 48

circ 47

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

circolare n. 41

Si comunica che in data odierna sono state pubblicate sul sito della scuola e nell’area comunicazioni del Registro Elettronico, le integrazioni al Patto di Corresponsabilità e al Regolamento di Istituto.

La spunta della casella “presa visione”, sul Registro Elettronico, è da intendersi come sottoscrizione dell’Integrazione al Patto di corresponsabilità da parte dei genitori e degli alunni maggiorenni.

Si raccomanda a tutti la puntuale osservazione delle norme di prevenzione dal contagio da COVID19 contenute nel Regolamento e nel Patto di Corresponsabilità.

I docenti vigileranno sul rispetto delle indicazioni in classe, sanzionando le eventuali violazioni al Regolamento di Istituto.

I collaboratori scolastici segnaleranno le infrazioni al docente in servizio o al Dirigente Scolastico.

Si confida nella consueta e fattiva collaborazione.