Con circolare 416 si pubblica il prospetto di assegnazione dei docenti ai corsi di recupero.

Per i corsi privi di docenti gli stessi saranno individuati prima dell’inizio delle attività di recupero.

Docenti corsi recupero 2021

Si comunica che giovedì 1 luglio alle ore16:00 sono convocati i dipartimenti disciplinari in modalità on line su piattaforma Teams per predisporre le prove di recupero da sottoporre a settembre in data da stabilire.

I coordinatori di dipartimento consegneranno le prove in busta chiusa sigillata presso la segreteria didattica entro il 5 luglio

circolare 410

Si comunica che da lunedì 5 luglio p.v. a mercoledì 14 luglio p.v. sarà possibile effettuare quanto in oggetto.

Si dovrà inviare in modalità telematica, in un’unica e-mail, riportando come oggetto:

NOME e COGNOME ALUNNO, classe 1^ a.s. 2021/2022, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , quanto di seguito riportato.

Documentazione richiesta per il perfezionamento dell’iscrizione da allegare alla email:

- Certificato di licenza media;

- Liberatoria uso immagini e video FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI;

- Fotocopia codice fiscale e documento in corso di validità dell’alunno e dei genitori (o di chi ha la responsabilità genitoriale);

- Patto di corresponsabilità FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI;

- Modulo deposita firma genitori o di chi ha la responsabilità genitoriale;

- Informativa privacy;

- Certificato delle vaccinazioni obbligatorie (No Covid);

- Copia ricevuta versamento del contributo all’ampliamento dell’offerta formativa (si allega fac-simile da cui sono ricavabili i dati).

Tutti i documenti dovranno essere inviati esclusivamente in formato PDF.

Nel testo dell’email dovranno essere indicati l’indirizzo e-mail dell’alunno e dei genitori.

Nell’email sarà possibile indicare alternativamente le preferenze per una sezione o per un compagno con l’indicazione del nominativo (con scelta reciproca di entrambe le famiglie).

Le suddette scelte saranno accettate ove possibile, nel rispetto dei criteri di formazione delle classi prime.

Tutti i moduli si trovano nella sezione Modulistica dell'area Studenti

Immagine 2021-06-19 110044

circolare 413

Il Consiglio di Classe della IV D è convocato in via telematica giovedì 1 luglio alle ore 15.00 con il seguente ordine del giorno:

1. Rettifica scrutinio finale per errore materiale.

circolare 412