La commissione lingue comunica che sabato 24 ottobre le lezioni PET non avranno luogo.

Le ore verranno recuperate in data da stabilirsi.

Si prega prendere visione della circolare n.76 sul registro elettronico contenete deroghe temporane all'organizzazione didattica

circolare 75

Con nota congiunta USR Lazio – Regione Lazio prot. n. 29319 del 6.10.2020 è stata disposta l’autocertificazione per le assenze inferiori a 5 giorni.

Tale dichiarazione dovrà essere consegnata ai docenti, tramite gli alunni, il giorno di rientro a scuola.

Si ricorda che per le assenze superiori ai 5 giorni il rientro in classe è subordinato alla presentazione di certificato medico rilasciato dal MMG/ PLS.

Modello di autocertificazione

Si prega prendere visione della circolare n.73

Si comunica che, a seguito delle modifiche degli orari di lezione previsti dal 21 al 23 ottobre, le votazioni per eleggere la Componente Studenti dei Consigli di classe si svolgerà con le  modalità previste nella circolare n. 70