Pubblicate le Graduatorie Interne Definite d'Istituto sotto la sezione "Docenti" e in  Amministrazione Trasparente sotto la voce "Personale"

Il giorno 18 Maggio 2018, presso l’aula magna dell’Istituto Comprensivo “Calderini Tuccimei” di Acilia si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso letterario “Storie di incontri-  IV edizione, proposto dall’associazione Ciao onlus.

Il primo premio per la sezione scuole superiori è stato assegnato alla classe I P del nostro Istitutoche ha partecipato con un’intervista dal titolo “Un viaggio dall’aula allo Sri Lanka”, valorizzando la scuola come contesto significativo di relazioni e luogo di incontro tra culture diverse. L’intervista è stata realizzata dalle allieve Angelini Miriam, Paglia Camilla e Perera Ludovica.

Il Dirigente Scolastico, i docenti del Consiglio della classe I P e tutta la comunità scolastica si congratulano vivamente con la classe per l’eccellente risultato, con l’augurio di raggiungere altri ambiti traguardi.

Foto Concorso 1P

Pubblichiamo la graduatoria per l'assegnazione della borsa di studio del summer camp alla Luiss

Si prega di compilare ed inviare alla F.S. prof.ssa Belicchi la scheda di monitoraggio finale dei progetti. Si ricorda che l'originale va consegnato in segreteria assieme alla relazione del referente del progetto. La consegna deve avvenire entro il 28  Maggio.

Scheda monitoraggio    -    Scheda gradimento

Siete tutti invitati allo spettacolo che ci sarà il 4 Giugno presso il teatro India di Roma alle ore 18:00. Lo spettacolo si chiama “La storia siamo noi” in cui il ritratto del territorio passa attraverso la scrittura personale degli alunni del laboratorio teatrale del liceo “Anco Marzio “ e di altri alunni del liceo Labriola e dell’ITCG Toscanelli.

Teatro india 2018