SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLA CIRCOLARE N. 65

Si avvisano gli studenti e le famiglie che da Mercoledì 30 Ottobre sarà attivo lo sportello pomeridiano di Matematica, riservato agli studenti del biennio, tenuto dalla prof.ssa Garau.

Tutte le  info sulle modalità di prenotazione sono accessibili dalla voce Sportello di Matematica sotto la sezione Studenti del nostro sito.

bunnerGRANDE 1

Sei ancora in tempo per iscriverti ai laboratori creativi e gratuiti del Progetto Ostia Up presso le sedi scolastiche del territorio: scegli il tuo laboratorio dal sito www.ostiaup.it .

Per info/iscrizione scrivi a

Le iscrizioni rimarranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si comunicano a tutti gli interessati i requisiti per fruire dei permessi per il diritto allo studio del personale del comparto scuola

Si avvisano gli studenti e le famiglie che da Giovedì 17 Ottobre sarà attivo lo sportello pomeridiano di Storia dell'Arte tenuto dalla prof.ssa Iorio.

Tutte le  info sulle modalità di prenotazione sono accessibili dalla voce Sportello pomeridiano di Storia dell'Arte sotto la sezione Studenti del nostro sito.